
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Inviare la scheda di iscrizione compilata, unitamente alla copia del pagamento, alla segreteria organizzativa all’indirizzo e-mail: congressi@xsevents.it
Specialista entro il 16/11/2018
quota di iscrizione: € 250+IVA22%=€ 305
La quota di iscrizione comprende:
ingresso alle sedute scientifiche
kit congressuale
attestato di partecipazione
coffee break
colazione di lavoro
Specialista dal 17/11/2018
quota di iscrizione: € 300+IVA22%=€ 366
La quota di iscrizione comprende:
ingresso alle sedute scientifiche
kit congressuale
attestato di partecipazione
coffee break
colazione di lavoro
Iscrizione giornaliera (Specialisti)
quota di iscrizione: € 120+IVA 22% = € 146,40
La quota di iscrizione comprende:
ingresso alle sedute scientifiche
kit congressuale
attestato di partecipazione
coffee break
colazione di lavoro
Specializzandi*
quota di iscrizione: € 50+IVA22%=€ 61
La quota di iscrizione comprende:
ingresso alle sedute scientifiche
kit congressuale
attestato di partecipazione
La quota non comprende:
coffe break, colazione di lavoro
* È indispensabile allegare il certificato di iscrizione alla scuola di specializzazione.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE PER LE AZIENDE
Per iscrizioni di un gruppo di partecipanti (da 5 pax), è necessario scaricare il modulo “lista nominativi” riportato qui di seguito:
N.B. È richiesto l’indirizzo e-mail riferito a ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.
La lista nominativa dovrà essere inviata, unitamente al pagamento, esclusivamente in formato elettronico, all’indirizzo e-mail congressi@xsevents.it. Non potranno essere utilizzate liste ricevute via fax.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati mediante:
Bonifico bancario intestato a:
XS events S.r.l.
Banca Intesa San Paolo
Agenzia 4 – Piazzale Di Porta Pia, 114, 00198 – Roma
IBAN: IT 97 T 03069 03243 100000009750
BIC: BCITITMM (Valuta Euro/Valuta Estera)
Affinché l’iscrizione possa essere ritenuta valida, è necessario effettuare il pagamento al momento dell’invio della scheda. Le schede che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere ritenute valide.
CANCELLAZIONI
in caso di cancellazione di quote di iscrizione, da comunicarsi per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro il 31 novembre 2018, l’80% della quota verrà rimborsato al termine del congresso.
Non verrà effettuato alcun rimborso per rinunce comunicate dopo tale data.